E' difficile riuscire a trasmettere le emozioni che si provano visitando i grandi parchi del West. La natura incontaminata, gli spazi sterminati, i colori accesi... è tutto veramente magico. Vi lascio qualche foto giusto per darvi alcuni spunti: il consiglio è quello di andarci, almeno una volta nella vita.
Inizio con una spiaggia sulla costa della California, tra San Francisco e Monterey.
Il paesaggio alpino di Yosemite (occhio agli orsi...).
L'inferno, la Death Valley.
Un luogo magico, il Delicate Arch (Utah).
Indiani e cowboy: la Monument Valley.
Antelope Canyon, assolutamente da non perdere.
Il Grand Canyon subito dopo un temporale estivo.
Ciao Eugenio!!
RispondiEliminavedo che hai visitato location spettacolari, peccato che non sempre hai potuto sfruttare la miglior luce!! L'ultima però è una gran chicca, molto bella!
Complimenti!
Enrico
Ciao Enrico, mi hai fatto davvero una bella sorpresa a passare di qua e a lasciare un tuo commento. Grazie dei complimenti.
RispondiEliminaLe location sono effettivamente spettacolari e come ho già scritto ognuno di noi dovrebbe andarci almeno una volta nella vita.
Come giustamente hai sottolineato spesso non ho potuto scattare all'alba o al tramonto e la qualità della foto ne ha risentito; il fatto è che per cercare di vedere il più possibile ho percorso circa 4000 km in 15 giorni e dunque ero spesso di corsa. Inoltre avevo appena acquistato la D90 e dovevo ancora prenderci un pò la mano... mi toccherà tornare!!!
Saluti e grazie ancora per il passaggio.
bello il blog, e le foto, in pieno stile spazèr. Peccato per le foto al Cimone :(
RispondiElimina